Chiedi al Medico: Trattamento Antiaging: Prezzo, Visita e Esami
Domanda di mau
Salve sono interessato al trattamento antigag ,vorrei sapere il prezzo visita e se occorrono degli esami da specifici da portare
Risposta
Penso che si rifersca al trattamento ANTIAGING, di cui ci interessiamo. Vi è un elengo preliminare di esami da effettuare, preferibilmente da esibire già alla visita medica, e le allego l’elenco, ma il profilo ormonale-metabolico va completato al momento della visita, proprio in virtù della individualità del trattamento. In breve questo è elaborato in base alle eventuali anomalie metaboliche ed ormonali esistenti, con un programma seguenziale che tenga conto anche delle terapie in atto e delle patologie presenti o pregresse.
In occasione della prima visita (il cui costo è di 150 €) si prende atto della situazione clinica presente, delle esigenze soggettive, e, se necessario si richiedono ulteriori esami specifici di approfondimento, comunque si inzia la prima fase terapeutica. Con cadenze mensili, per sei mesi circa, si procede con i controlli (costo 150 € cadauno) per il monitoraggio delle eventuali patologie metabolico-ormonali riscontrate e per gli adeguamenti terapeutici intgrativi necessari.
Giulio Iasonna
Medico Specialista