Chiedi al Medico: Radiofrequenza e ossigenoterapia: un trattamento anti-rughe efficace? Costi e benefici da scoprire!
Domanda di SABRINA
Buongiorno,
sono una donna di 41 anni e incomincio a vedere delle piccole rughe ai lati della bocca, vicino agli occhi e anche sulla fronte. Ho molto sentito parlare della radiofrequenza abbinata all'ossigeno iperbarico.
Vorrei sapere se anche presso il vs. centro utilizzate tali metodologie e se sono davvero così efficaci e senza nessun effetto negativo. Inoltre vorrei anche sapere quanto può costare un tattamento di questo tipo.
Ringrazio per una cortese risposta.
Saluti
Sabrina
Risposta
Gent-ma Sig.ra Sabrina
Ci sono diverse metodiche per affrontare il problema di queste rughe ed anche la radiofrequenza è indicata, ma da abbinare eventualmente all'ossigenoterapia ma non certo all'ossigeno iperbarico che è tutt'altra cosa e non riguarda la medicina estetica. Molto efficaci sono le biorivitalizzazioni e le biorigenerazioni tìssutali con aggiunta di acido jaluronico a bassa concetrazione. . Nessuna di esse ha effetti negativi, ma la scelta dipende dallo stato della cute e quindi bisogna che si faccia vedere per fare una scelta e stabilire il programma.terapeutico. Se realmente interessata telefoni alla segreteria per una visita prelinminare.
Cordialmente
Iasonna