Chiedi al Medico: Chelante terapia Pescara per valore cobalto 7
Domanda di Maria Assunta
Mi sono state impiantate due protesi d'anca.In seguito a vari disturbi, ho fatto un'analisi del sangue per controllare la presenza di cobalto nel sangue. Ne è risultato un valore di 7, vorrei sottopormi ad una terapia chelante a Pescara, mi possono inviare informazioni? Grazie
Risposta
Gent.le sig.ra Maria Assunta,
La nostra Equipe applica diversi protocolli di terapia detossicante e chelante, a seconda delle necessità e della sostanza tossica coinvolta. Per fare questa valutazione è necessario che si sottoponga a visita, ma conviene che ci invii innanzitutto, per email, gli esami di laboratorio di cui dispone e, se dovessero mancare ci interessa avere almeno i seguenti dati recenti: emocromo, sideremia, VES PCR , fibrinogenemia, elettroforesi sieroproteica, omocisteina, GOT, GPT, gammagt. d-ROMtest . Questi elementi, insieme al tasso del cobalto ematico sono necessari per stabilire se alla terapia antiossidante devono essere associati anche i chelanti e quali.
Per avere ulteriori informazioni può inviarci il suo recapito telefonico a info@equipemedicinaestetica.it, sarà contattata dalla segretaria organizzativa.
Cordiali saluti
prof. Giulio Iasonna