Chiama 320 259 5627
Scrivi la tua mail info@equipemedicinaestetica.it
Contatti ROMA, Via Sergio I, 32; Via dei Liburni, 14; via Cassia, 1840
PESCARA, Viale J.F. Kennedy, 37
ABANO TERME, Piazza Repubblica, 25
MILANO, Via Giovanni Battista Pergolesi, 13

Veicolazione transdermica

Per ulteriori informazioni, ed eventuale prenotazione di una visita medica, premete sul tasto “Prenota il tuo appuntamento” o telefonare al numero verde 320 259 5627.


Prenota il tuo appuntamento

La “TRANSDERM” rappresenta un’importante svolta nel campo della medicina, perchè è l’unica tecnica dimostrata che consente, per via transcutanea in modo incruento e senza alterazioni, la penetrazione nei tessuti di varie sostanze che possono essere anche di grandi dimensioni (come il collagene), finora infiltrate in profondità solo con siringhe e aghi, in grado di attivare, regolare e nutrire i tessuti stessi. L’efficacia di TRANSDERM, è legata all’associazione di due metodi:DERMOABRASIONE E DERMOELETTROPORAZIONE.

La prima elimina lo strato corneo ripulendo la pelle dalle cellule necrotiche che impediscono l’assorbimento profondo di qualsiasi sostanza, la seconda si basa su lievi impulsi elettrici e vibrazioni che “aprono” i canali tissutali attraverso i quali vengono assorbite sostanze utilizzate nelle procedure come, ad esempio l’ELASTINA, IL COLLAGENE, L’ACIDO IALURONICO, ma anche sostanze BOTULINOSIMILI che, tra l’altro stimolano i FIBROPLASTI nella produzione di collagene.

Tale metodica risulta dunque efficace nel riattivare i naturali processi metabolici rigenerando nuovi tessuti e favorendo nello stesso tempo l’eliminazione di quelli irregolari e fibrosi. Il trattamento è indolore, può comparire un lieve rossore o piccole crosticine che si risolvono in due o tre giorni.

Trattamento Anti Età (Anti-Aging) Con l’età l’epidermide diventa più rigida e secca con la comparsa di rughe e pieghe più o meno profonde. Dopo il trattamento TRASDERMICO, i parametri dimostrano un notevole miglioramento estetico, con netta riduzione della rugosità e aumento dello spessore della pelle.

Grazie alla capacità della DERMOELETTROPORAZIONE ed alla possibilità di produrre sinteticamente PEPTIDI puri, si posso utilizzare per via TRASDERMICA queste sostanze BOTULINOSIMILI (sostanze con azione botulinosimile ma prive della parte tossica) che consentono di ottenere ottimi risultati e duraturi nel tempo.


Prenota il tuo appuntamento



Grazie della Sua domanda.
Le risponderemo al piu presto!

Per prenotare una visita o consulenza riempite gli spazi e sarete ricontattati dalla segreteria


* Campi obbligatori

Per prenotare una visita o consulenza riempite gli spazi e sarete ricontattati dalla segreteria


* Campi obbligatori

Prenota subito!

Per usufruire della Promozione riempite gli spazi e sarete ricontattati della segreteria


* Campi obbligatori